Wish list 0 Articolo

Su di noi

Stabilo Promotion Products


Schwan-STABILO è un gruppo aziendale operante a livello internazionale, con circa 4.899 collaboratori in tutto il mondo e ha un fatturato complessivo di circa 685,4 milioni di Euro. Le aziende del gruppo producono e commercializzano articoli di marca per il settore degli strumenti di scrittura, prodotti di cosmesi ed articoli per il settore outdoor.


Schwan-STABILO Promotion Products GmbH & Co. KG fa parte del Gruppo aziendale Schwan-STABILO ed è partner del settore nazionale ed internazionale degli strumenti promozionali. STABILO Promotion Products offre strumenti di scrittura con la qualità del marchio STABILO, per impieghi mirati nel campo della pubblicità.

 

La qualità e l’innovazione che contraddistinguono il marchio STABILO si concretizzano in prodotti pionieristici e dai colori vivaci, che vanno letteralmente a ruba. Per lo sviluppo dei prodotti STABILO, l’ergonomia, in fase di scrittura, riveste la stessa importanza di moda e tendenze. Grazie alla forza innovativa l’assortimento è sempre interessante ed accattivante, sia a livello di lifestyle che di funzionalità.

Un prodotto di marca offerto come gadget garantisce apprezzamento e lungo utilizzo; STABILO offre lo strumento di scrittura adatto ad ogni target group ed ad ogni attività pubblicitaria specifica con la qualità europea del marchio STABILO. L’effetto pubblicitario a lunga durata è garantito!

In quanto marchio globale STABILO si basa sugli stessi valori in ogni angolo del mondo. I principali mercati STABILO si concentrano in Europa. STABILO è il partner ideale per la realizzazione di idee promozionali – dalla consulenza specifica per paese fino all’attuazione logistica.

Scegliere STABILO Promotion Products significa optare per prodotti esclusivi e qualitativamente elevati, con la garanzia di un ritorno d'immagine positivo e la ferma convinzione degli utenti di essere assistiti da veri professionisti. Questo perché STABILO offre soluzioni in grado di entusiasmare.

Desiderate saperne di più su STABILO?
www.stabilo.com